Album Figurine Juventus 2021 2022

figurine: 216 (1-216) + 32 card (I1-I32)

starter pack: album + 5 bustine 3,50 euro

bustine: 0,70 € (5 figurine o 4 figurine + 1 card  – box 50  bustine)

L’album Ufficiale della Juventus è in uscita a Dicembre 2021 e sarà disponibile in ogni edicola d’Italia.

La copertina vede il ritorno di Max Allegri che ha contribuito alla storia dei successi della Juventus, affiancato da Dybala, simbolo della squadra.

Maggior spazio alla formazione femminile, sia con qualche figurina in più (comprese delle speciali) sia con la presenza nelle card delle top player Gama, Girelli e Bonansea. Giustissimo tributo alla squadra leader in Italia e che attraverso queste calciatrici porta un fondamentale contributo ai successi anche della nazionale.

Le prime pagine dell’album danno risalto ai nuovi arrivi con tante figurine su Kean, Locatelli, Kaio Jorge e l’allenatore Allegri. A seguire la celebrazione della Coppa Italia 2021, la pagina successiva è una interessante novità con le figurine collegate a dei codici QR dove riscoprire momenti salienti della recente storia bianconera.

A seguire spazio alla rosa completa, 22 calciatori, da Szczensy, De Ligt e Chiellini a Chiesa, Dybala e Morata.
L’album si chiude con la squadra Under 23 ed il vivaio bianconero. Apprezzabile che anche per la squadra B, impegnata nel campionato di Serie C, troviamo figurine dedicate ai singoli calciatori, chissà che non diventeranno rookie importanti di futuri grandi campioni.

Le 32 card sono una piacevole aggiunta, tenendo conto che non incidono sul costo della bustina rimasto invariato a 0,70 (Euro Publishing). Insieme alla nuova maglia magari c’è pure un omaggio ai grandi del passato, con tantissimi campioni che hanno vestito la maglia bianconera, da Sivori a Platini, Scirea, Baggio e Del Piero.

Ogni 15 Euro Di Spesa Nei Supermercati Coop Riceverai In Omaggio Un Pacchetto Di Figurine A Scelta E In Più, Aggiungendo Solo 1€, Riceverai L’album Per Raccoglierle Tutte.
Puoi Fare La Tua Raccolta Presso:
Gli Ipermercati Di: Mapello, Treviglio
I Supermercati Di: Bergamo – Via Autostrada E Via Broseta, Cassano D’Adda, Trescore Balneario

Lascia un commento

  +  53  =  55