Abbonamento Gratis Twitch

La prima soluzione da prendere in considerazione per abbonarsi gratis su Twitch è attivare Amazon Prime, il servizio in abbonamento di Amazon che permette di usufruire di consegne gratuite in un giorno su tantissimi prodotti e ottenere tanti altri vantaggi (es. l’accesso ad Amazon Prime Video).

Tra i servizi inclusi in Amazon Prime, infatti, c’è anche Prime Gaming, un servizio in abbonamento per Twitch che permette di sbloccare funzionalità aggiuntive sull’account di questa piattaforma, compresa la possibilità di abbonarsi gratuitamente a un canale Twitch ogni mese. Oltre a ciò, è possibile ottenere giochi gratuiti e ricompense, sconti esclusivi sui giochi in vendita su Amazon, salvare le proprie dirette per un tempo di 60 giorni, modificare il colore della chat e ricevere emoticon e badge esclusivi.

Se, quindi, sei già cliente Amazon Prime, nella tua sottoscrizione è già incluso Prime Gaming e puoi avere tutti i vantaggi elencati a costo zero. Se, invece, non hai ancora un abbonamento Prime, puoi usufruire della prova gratuita di 30 giorni

Lascia un commento

69  −    =  62